METS 2018, PLAM: “Esperienza molto positiva e proficua”

METS 2018, PLAM: “Esperienza molto positiva e proficua”

METS Amsterdam 2018

Anche quest’anno PLAM ha partecipato al METS 2018 di Amsterdam, una delle più grandi manifestazioni mondiali dedicate alla nautica.

Il 15 novembre si è conclusa la 31esima edizione del METSTRADE, “Marine Equipment Trade Show”. Il salone ha ospitato oltre 1.600 espositori provenienti da 50 paesi differenti e 237 nuove aziende.

Le aziende italiane che vi hanno partecipato sono state ben 76, i cui prodotti made in Italy sono stati esposti negli oltre 1.600 metri quadri tra l’Italian Pavilion e il Superyacht Pavilion. I primi dati sull’evento indicano la crescita del numero dei visitatori rispetto al 2017: dai 16.716 ai 26.052 del METS 2018. Queste cifre dimostrano il ruolo di primaria importanza che riveste in termini di volumi d’affari e incontri personali che solo una manifestazione del genere può garantire.

LA NOSTRA PARTECIPAZIONE AL METS 2018

“Il METS si conferma un appuntamento e una vetrina importante per il settore nautico a cui PLAM non poteva mancare. Abbiamo infatti colto questa occasione per presentare le nostre ultime novità sul mercato, tra cui la nuova treccia galleggiante 12 lignoli in polietilene alta densità e la nostra nuova linea moda borse e accessori realizzati interamente in corda 100% made in Italy. Questi prodotti hanno destato molto interesse, stupore e, soprattutto, hanno riscosso un grande successo.

Consideriamo l’esperienza al METS 2018 molto positiva e proficua, un’opportunità per farsi conoscere e allo stesso tempo affermare la nostra presenza sul mercato italiano ed estero, il settore nautico rappresenta senza ombra di dubbio il nostro più grande punto di forza. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare nuove aziende e di vantare una notevole e costante affluenza al nostro stand. Vogliamo ringraziare i nostri clienti più fedeli che continuano a dimostrarci affetto e stima, confermando la qualità della nostra offerta con il loro indispensabile feedback”.