I nostri successi

Corde e Arte

PLAM alla “Biennale di Venezia 2017” perché a noi piace seguire la vena creativa dei nostri clienti e sperimentare continuamente.

Questa volta le nostre corde le trovate nei lunghi capelli dei trolls islandesi, divoratori di uomini, alti 36 mt dell’installazione artistica “Out of Control in Venice” dell’artista Egill Sæbjörnsson.

Eravamo presenti anche al “Fuori Salone di Milano 2017” nell’installazione artistica fi rmata da Diller Scofidio & Renfro, in collaborazione con Maco Technology srl.

Regata "5 Fari"

Eravamo presenti con le nostre cime PLAM alla terza edizione della Regata dei Cinque Fari, organizzata dalla Scuola Vela – Società “Canottieri Palermo”.

La regata di vela di altura di 138 miglia, tocca alcuni dei posti più belli del mediterraneo.

Nel profondo blu

Sei minuti per scendere, quattro ore e 45 minuti per risalire.

Questo il tempo impiegato da Danilo Bernasconi, sub professionista, per arrivare a -220 metri di profondità nel lago di Como e poi tornare in superficie, stabilendo così il nuovo record mondiale di immersione profonda senza assistenza.

Impresa realizzata da Danilo Bernasconi utilizzando corde PLAM, espressamente studiate in base alla missione.

nel profondo blu
una sfida oltre gli 8000

Una sfida oltre gli 8000

Silvio Mondinelli detto” Gnaro” o “il Signore degli 8000”, a luglio 2007 è entrato nell’élite mondiale degli scalatori che hanno conquistato tutte le “14 Ottomila della Terra”.

I suoi Ottomila li ha scalati tutti senza ossigeno supplementare e sono solo in 19 a esserci riusciti dal 1970 ad oggi.

L’utilizzo delle corde PLAM nelle sue imprese, è stato possibile grazie allo studio/ricerca, di volta in volta, delle corde da utilizzare in base alla missione.

Trofeo "Mezza Lama"

Il Trofeo Mezzalama, è una gara internazionale di sci alpinismo con attrezzatura classica che si svolge sul massiccio del Monte Rosa.

Al Trofeo Mezzalama 2017 le tre atlete del “Bielerine Dimitrulla” Team, si sono classificate al terzo posto della categoria donne.

Un grande grazie a PLAM per aver fornito le corde necessarie a ottenere questo grande risultato.

trofeo mezza lama