Plam partecipa alla 30esima edizione del METS 2017

Plam partecipa alla 30esima edizione del METS 2017

Plam al METS 2017 Amsterdam

Il Marine Equipment Trade Show (METS) Amsterdam 2017 è la più importante fiera dell’accessorio nautico e raggiunge nel 2017 la sua trentesima edizione. Organizzata da Amsterdam RAI in collaborazione con ICOMIA, la fiera è un punto di riferimento per il B2B del settore e si concentra sull’innovazione, lo sviluppo del mercato e incontri commerciali personali.

L’edizione 2016 della Fiera METSTRADE ha infranto i record per numero di espositori e visitatori da tutto il mondo: 23.702 visite, 1471 aziende espositrici, 11.091 aziende diverse, con un aumento del 7,5% rispetto all’anno scorso.

Nel 2017 Mets dà appuntamento nei Paesi Bassi a visitatori ed espositori dal 14 al 16 novembre con uno spazio di 1650 metri quadrati con quasi 1500 imprese espositrici e oltre 15000 partecipanti. Delle cifre che promettono già di superare nuovamente ogni record precedente.

I visitatori attesi sono distributori, concessionari, costruttori di yachts, architetti navali, operatori e personale di settore nautico provenienti da tutto il mondo. Oltre al padiglione Mets per gli espositori, si troveranno padiglioni dedicati a: Yatch, Marina e cantieri, Costruzioni e materiali. Il programma prevede molte conferenze, showcase ed eventi.

Plam sarà presente con uno stand, collocandosi tra le aziende italiane di accessori nautici partecipanti, che in totale saranno circa 66. Il settore nautico rappresenta uno dei nostri punti di forza, con cime e accessori di elevata qualità, per adattarsi a ogni esigenza del cliente e rispettare qualsiasi standard di sicurezza. I nostri clienti spaziano dal diportista amante della crociera, al professionista con richieste specifiche e altamente performanti.

Il contesto dell’industria nautica italiana è in crescita nel 2017: le stime parlano di un +14% per il comparto di produzione di accessori e componentistica. Puntiamo a sfruttare questa tendenza positiva: la partecipazione al Mets è un’ulteriore grande opportunità di sviluppo che vogliamo cogliere per aggiungere altri successi alla nostra storia.