Produzione

La continua ricerca di nuovi materiali e lo sviluppo di processi di produzione sempre più sofisticati e innovativi, permette a Plam di realizzare trecce, corde e nastri industriali atti a soddisfare tutte le richieste dei Clienti.


La soluzione di problemi particolari e la risposta alle esigenze più disparate nascono sempre da una seria analisi delle problematiche d’impiego e da valutazioni ben ponderate, effettuate talvolta con il supporto dello stesso utilizzatore.

Filosofia industriale di base della produzione di Plam è infatti lo sviluppo e l’industrializzazione di prodotti particolari su specifica richiesta dei Clienti, articoli studiati e collaudati in partnership con i richiedenti stessi.

L’attuale produzione comprende trecce corde e nastri per ogni settore di impiego: agricoltura, edilizia, ferramenta, industria, nautica, pesca, sport e tempo libero.

La gamma di prodotti Plam oltre che a rispondere ai requisiti tecnici, è in accordo alle principali norme di sicurezza internazionali.